Fake mail e spamming

Gentili Utenti,
V’informo che il nostro sistema è protetto da fake mail e spamming. Motivo per il quale rinnovo l’invito a registrarvi al portale, non comporta nulla e ci si può cancellare in qualsiasi momento. Per farlo basta semplicemente inserire la propria e-mail e il nome/cognome (o pseudonimo) nell’apposito modulo. Questo, oltre a rendere le comunicazioni più sicure, vi farà postare sul forum in tempo reale e nei commenti agli articoli bypassare il primo step di moderazione che riguarderà, poi, solo in contenuto del messaggio.
Molto sinceramente, in passato, se pur in casi rarissimi, abbiamo forzato il sistema e permesso la pubblicazione di commenti con mail errate perché, in buona fede, li abbiamo ritenuti errori di battitura. Da oggi tutto questo non accadrà più, in primis per una maggiore Sicurezza e non per ultimo per una questione di Etica e Serietà nei Vostri confronti. Medesime motivazioni che sommate alla mia posizione “super partes”, condivisa dallo staff, m’inducono a limitare i miei interventi (vedi like e commenti) nei post e negli articoli degli Artisti Partecipanti.
«… ed è proprio a voi Artisti che oggi, cogliendo quest’occasione, insieme a tutto il mio staff, porgo e rinnovo un grande plauso e i più sinceri apprezzamenti per le magnifiche Opere che ci “affidate” per la pubblicazione: Complimenti e Grazie per la fiducia!»


Direttore responsabile
Salvatore Orazio Sambataro

Condividi questa pagina

6 commenti “Fake mail e spamming”

  1. Caro direttore, trovo il portale molto interessante e originale, sia per i contenuti, sia per l’interfaccia grafica. Indice di grande impegno personale e di tutto lo staff, completato da una conoscenza approfondita dell’arte e delle sue sfaccettature sociali. Basta leggerla per comprendere che al di là dell’artista c’è un uomo di grande sagacia, di notevole cultura, disponibile, determinato e tuttavia guidato da un’inconsueta umiltà. Pregi e valori che oggigiorno difficilmente si trovano combinati in un’unica persona. Mi sono decisa a scrivere questo commento, senza intenzioni e facili lusinghe soltanto per esprimerle tutta la mia ammirazione e farle tanti, tanti, auguri di cuore.
    Continuate cosi, allietando qualche breve attimo delle nostre giornate. Perdoni la mia sfacciataggine…. deformazione professionale :)))
    Ludovica

    1. Ludovica, per non montarsi la testa, il suo commento va letto a piccole dosi. A parte la battuta la ringrazio davvero… continui a seguirci e se è un’artista contatti la redazione. Una buona serata, Orazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *