Autrice: Giovanna Cappuzzello –
E-mail: giovicappuzzello@gmail.com –
Profilo Social: Facebook
Com’ è fine ed imponente la raffigurazione della “donna alta”! Seduta, al centro di una sala, con il busto eretto di danzatrice provetta, apre il discorso ed incanta gli astanti. Truccata alla moda e con lo smalto perfetto emana profumo di charme dal corpo snello e slanciato. In abito lungo si atteggia con garbo e scioltezza.
Ti rivedi essenza di madre che respira il suo respiro, che sente il suo battito all’ unisono con il tuo… La sua manina è soffio di angelo divino, la sua pelle è petalo di rosa soave, il suo corpo è effluvio di talco e di latte… Ti si spalanca la porta del cuore e per sempre ti inghiotte!
Oh Venere nera, gli hai donato Il tuo cuore e ora invochi il suo amore! Senza riserve lo hai seguito lontano e adesso lo cerchi, in aurea alcova rinchiusa e nascosta alla vista di tutti… Sola e dolente lo attendi e protendi la mano verso negate carezze. Dove sei, amante infido e sfuggente?
complimenti all artista e le ottimi descrizione della signora Giovanna Cappuzzello.
Grazie Michael….sempre gentilissimo con me!
Buona giornata!
Tre aspetti dell’amore per le donne: l’amore per se stesse e il proprio corpo, l’amore di una madre per il proprio figlio, l’amore che si pretende dall’uomo indipendentemente dal proprio ruolo…… complimenti all’artista e a Giovanna
Bellissima e acutissima osservazione… grazie
Complimenti all’artista e alla carissima Giovanna Cappuzzello , che ne descrive le opere in maniera esemplare!
Ti ringrazio con tutto il cuore, caro Agostino!
Ancora una volta il commento di Giovanna sembra un’appendice del quadro, esplicativa e poetica.
Quadri così intensi non possono esere letti se non in chiave poetica! Grazie Giovanni
Quadri di donne a prumo acchitto indecifrabili e misteriose ma come sempre la descrizione che ne da la signora Cappuzzello….chiarisce ogni linea e ogni forma creando emozioni ad ogni nuovo sguardo alle opere
Ti sono grata per le dolci parole…a presto