A un mese dall’inizio

Giunti a quasi un mese dall’inizio di quest’avventura, è il momento di tirare qualche somma. Dopo un’iniziale fase di assestamento, con le normali difficoltà del caso, dobbiamo ammettere che il portale inizia a funzionare e crescere in modo costante. Molti di voi hanno aderito all’invito di attivare le notifiche e le visite ormai superano le 30 presenze giornaliere. Naturalmente, un sito web non gira intorno a dei semplici “like”, come per i social, ma su statistiche un po’ più “fredde” e per questo, se vogliamo, forse anche più attendibili.
Tra le interazioni, sono molti gli utenti che ci scrivono, ponendoci dei quesiti sulla nostra attività o facendoci delle richieste. Informazioni o dubbi ai quali cerchiamo di dare delle risposte, anche se purtroppo non sempre in linea con le loro aspettative. A tal motivo serve ribadire che non siamo organizzatori di eventi, né un club d’artisti, nel senso più stretto del termine ma una rivista indipendente di Arte e Cultura”. In un contesto, quello artistico, a volte condizionato da sistemi che non favoriscono nel giusto modo la diffusione dell’arte e la valorizzazione dei suoi protagonisti. Uno dei motivi che ci ha spinto a creare il “Catalogo Mailing list” ; Accettando in questo modo la proposta di dare supporto, a titolo gratuito, a due operatori commerciali del settore.
A conclusione di questo excursus è doveroso ringraziare i molti amici, compresi quelli ospitati in passato e in varie iniziative nell’ex pagina “ArtisticaMente”. I quali, grati per l’impegno precedentemente profuso e per tutto il resto, oggi ci sostengono con altrettanto Affetto e Partecipazione in questo nostro nuovo progetto. Un’iniziativa, sempre in linea con quell’obiettivo originale, che continua a vivere e crescere solo di grande passione per l’Arte.
La redazione di ArteInvest

Condividi questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *